Babaman si racconta ai fan varesini

Il cantante raggae mercoledì 8 ottobre, alle 18, sarà alla Casa del Disco per presentare il suo libro autobiografico "Uragano Rasta", scritto con F.T. Sandman

Babaman torna alla Casa del Disco di piazza Podestà. Questo pomeriggio, alle 18, il paladino del reggae rastafariano sarà al negozio di dischi per presentare il libro dove racconta di se e della sua musica. In "Uragano Rasta", questo il titolo, l’artista milanese si interfaccia a F.T. Sandman creando un dialogo "immaginario" dove racconta la sua vicenda umana, dalla vita di strada alla rinascita sul palcoscenico nei locali di tutta Italia. 
Pseudonimo di Massimo Corrado, conosciuto anche come Irieman o Mr. Baba, è nato a Milano nel 1975. Dopo anni di militanza nell’underground milanese, è oggi uno degli artisti reggae più amati, apprezzati e seguiti d’Italia.
Federico Traversa aka F.T. Sandman (Genova, 1975) ha esordito nel 2004 con il romanzo “Il Contorno del Camaleonte”. Successivamente ha scritto libri, fra gli altri, con Tonino Carotone, Vacca, Africa Unite e Don Andrea Gallo. 
Babaman era già stato alla Casa del Disco nel giugo 2012 per presentare il disco "La nuova era"

Galleria fotografica

Babaman fa impazzire i fan alla Casa del Disco 4 di 29

GUARDA LE FOTO DI BABAMAN 
Leggi anche: "Uragano Babaman: "Essere rasta non significa solo canne e treccine"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babaman fa impazzire i fan alla Casa del Disco 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.