Degustazioni di vini, pranzi e trekking per il ponte di Ognissanti
Tanti gli appuntamenti che Ippoviepadane offre per il prossimo fine settimana, da venerdì 1 novembre a domenica 3 novembre
Tanti gli appuntamenti che Ippoviepadane offre per il prossimo fine settimana, da venerdì 1 novembre a domenica 3 novembre. Tra degustazioni di vini, pranzi e trekking non ci sarà da annoiarsi durante il ponte di Ognissanti.
Presso “Nettare di Giuggiole”, locale nato nel 2002 dall’iniziativa di Riccardo e Daniele, con una quota di 15 euro a persona, si potrà usufruire di un’ottima degustazione di vini ai quali saranno abbinati dei gustosi piatti. Tutto ciò in un ambiente informale, ma allo stesso tempo elegante e dai colori caldi e accoglienti. L’appuntamento è per venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre.
Negli stessi giorni, i buongustai potranno gustare un menù a base di specialità locali alla Capanna Gigliola di Cittiglio. Oltre al buon pranzo la possibilità di ammirare un museo con oltre 5000 automodellini di auto da corsa, trenini, elicotteri, moto. La quota individuale è di 30 euro.
Per i più atletici invece c’è in programma un trekking alla Cascate di San Giulio. Si parte nel primo pomeriggio da Laveno, in direzione Cittiglio. I 15 euro di iscrizione comprendono, oltre all’escursione e alla visita della Chiesa di San Giulio, una merenda presso l’azienda agricola “Apicoltura Natura”.
Per tutte le proposte è necessaria la prenotazione presso l’Ufficio Turistico di Laveno al numero telefonico al 0332668785 o all’indirizzo email iatlaveno@ippoviepadane.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.