Giorgio Filimberti e il territorio del fiume Oglio

Palazzo Fenaroli ospita 100 opere tra quadri e disegni dell’artista varesino, fino a domenica 13 ottobre

Laghi, composizioni, figure. Questo è il mondo in cui ci introduce il pittore Giorgio Filimberti: un mondo colorato e affascinante, che sarà possibile conoscere a Rudiano, in provincia di Brescia.
La mostra comprende 80 opere a olio e avrà il suo piatto forte nell’esposizione, per la prima volta assoluta al pubblico, di 40 disegni a pastello acquerellato.
Un’occasione unica quindi di conoscere l’ultima produzione dell’artista varesino.
Fino a domenica 13 ottobre, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.