“Halloween” si festeggia alle Corti tra zucche e mostri

L'appuntamento è per giovedì 31 ottobre, dalle 15 e 30 alle 18 e 30 e tutti i bambini sono invitati

La “spaventosa” combriccola di zucche sghignazzanti, mostri, fantasmi, streghette, gatti neri spelacchiati, scope volanti bussa anche al centro commerciale “Le Corti” , facendo puntualmente la sua visita nel giorno di “Halloween”. Ma nessuna paura: a parte l’aspetto raccapricciante, questa strana compagnia vuole fare solo una gran festa!
Giovedì 31 ottobre, dalle 15:30 alle 18:30, tutti i bambini sono invitati a passare un fantasmagorico pomeriggio di divertimento tra note stregate: trucchi e svariati giochi coinvolgeranno i più piccoli in una “mostruosa” animazione, nell’attesa di una sorpresa finale davvero da brividi! 
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.