“Il parcheggio? Paghiamolo col telefono”

La mozione presentata oggi da consigliere comunale Luca Conte prevede l'uso di sms

Il consigliere comunale Luca Conte chiede l’introduzione del sistema di pagamento dei parcheggi e del trasporto pubblico locale tramite telefono cellulare. In altre amministrazioni comunali hanno introdotto il servizio di pagamento dei parcheggi tramite telefono basato sul sistema “Easypark” e il giovane consigliere del Pd ritiene che anche Varese possa agevolmente attrezzarsi. Secondo il promotore bisognerebbe predisporre, in collaborazione con Avt, un progetto apposito. La mozione è stata presentata in comune questa mattina. Luca Conte l’ha firmata insieme al collega di opposizione Giampiero Infortuna. Il vicecapogruppo del Pd aveva presentato a settembre una mozione in cui si impegnava il Sindaco a sottoscrivere il Patto dei Sindaci entro e non oltre 120 giorni, un accordo che serve per ridurre le emissioni nell’aria.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.