Maurizio e Andrea, da Masterchef alla festa del Legno

Maurizio Rosazza e Andrea Marconetti saranno "guest star" in uno show cooking dell'edizione 2013 della kermesse

maurizio rosazza prin andrea marconetti da masterchef 2Quest’anno è previsto un ricco programma di eventi per la Festa del Legno di Cantù, dove si celebreranno il design, la cultura e l’innovazione tipiche di quella zona, nell’area che per storicità e tradizione, possiede la più alta concentrazione di aziende e artigiani che hanno fatto della passione per il legno e per l’artigianato d’eccellenza la propria professione.

E per festeggiarne la nuova edizione, gli organizzatori hanno "assoldato" due finalisti di Masterchef 2Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti.

I due ex concorrenti e ormai chef – lavorano prevalentemente in coppia, fanno show cooking in giro per l’Italia, e ora hanno insieme anche un sito di ecommerce, http://www.chissenefood.com/ –  venerdì 11 ottobre dalle ore 21, nella cornice de “La permanente mobili” e con un’installazione creata dalla rete imprenditoriale Cantù Made Italia e  scenografie digitali a cura di Grisoni Communication, terranno un’originale e gustosa sessione di showcooking con il coinvolgimento di Food Joy.  Gli chef cucineranno con l’ausilio di forni e piani cottura tecnologici di ultima generazione. L’evento è aperto a tutti e gratuito, anche se al momento, naturalmente, i piatti cucinati dai cuochi sono top secret

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.