Oktoberfoto continua “girando il mondo”

Foto dalla Svezia e da Edimburgo per il prossimo appuntamento con il festival della fotografia amatoriale che si terrà anche sabato e domenica in città

Continua Oktoberfoto, il mese dedicato alla fotografia amatoriale che dall’ 1 al 31 ottobre vede protagoniste ben 21 associazioni fotografiche a Varese. Gli appuntamenti per il prossimo fine settimana sono i seguenti: 
Venerdi 11 ottobre 2013
Ore 21,00 c/o Sala Montanari – Via dei Bersaglieri 1 – Varese
Proiezioni audiovisivi con la partecipazione di: Foto Club Varese – Arci Albatros Fotografia – Foto Club Arona – Foto Video Cine Club Verbano Sesto Calende
Gruppo Fotografico Fotosintesi Viggiù.
Saranno presenti in sala Vivan Johansson Presidente Fotoklubb Umeå (Svezia) e il gruppo musicale Le Reniés a cui è dedicato un audiovisivo.

Sabato 12 e Domenica 13
– ore 9-20 c/o Centro Commerciale le Corti – Piazza Repubblica – Varese
Mostre fotografiche dei Soci
Alessandro Lenti – Sara Marzaroli – Ritratti al fringe Festival di Edimburgo
Marisa Marcellini – di banco e di nero
Fausto Monti – Città surreali

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.