“Sapori d’autunno”: piatti tipici e mercatini

Gli appuntamenti sono nel primo fine settimana di novembre a Villa Cicogna. Gustosti piatti, spettacoli ed eventi per grandi e piccini

Doppio appuntamento a Bisuschio per la manifestazione "Sapori d’autunno".
Venerdì 1 novembre, lungo tutto il viale di Villa Cicogna sarà presente un mercatino di prodotti d’artigianato ed enogastronomici, per tutta la giornata e sarà possibile assaggiare gustose castagne.
Dalle ore 12 circa inoltre, lo stand gastronomico preparerà prelibati piatti della tradizione lombarda.
Durante tutto il giorno sarà possibile visitare la sempre bella Villa Cicogna. Domenica 3 novembre invece è dedicata alla Festa della Famiglia. Sempre sul viale della villa Festeggeremo la Famiglia, coloro che lo desiderano potranno pranzare deliziati da piatti stagionali, attendendo alle ore 15.00 dentro la Villa, uno spettacolo per bambini del famoso Carlo Pastori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.