Scontro frontale tra auto e moto

Pronto l'intervento degli altri automobilisti di passaggio e degli abitanti delle case vicine che si sono subito adoperati per soccorrere il motociclista a terra e deviare il traffico

Lo scontro, frontale, ha scaraventato a terra l’uomo alla guida della moto. Un automobilista, sull’altro lato della strada, si è messo di traverso per proteggerlo. È successo sulla statale gallaratese all’altezza del primo svincolo per Albizzate quando, intorno alle 8.20 di martedì mattina, 9 ottobre, si sono scontrati frontalmente un’Audi nera e un motociclista.
Pronto l’intervento degli altri automobilisti di passaggio e degli abitanti delle case vicine che si sono subito adoperati per soccorrere il motociclista a terra e deviare il traffico. Il tutto in un incrocio decisamente trafficato a quell’ora del mattino.
Sul posto sono poi accorse un’autoambulanza, un’auto medica e i carabinieri della compagnia gallaratese. L’uomo, secondo le prime notizie mediche, è stata o ricoverato in codice giallo.

Galleria fotografica

Frontale auto moto Albizzate 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale auto moto Albizzate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.