“Simmetrie del Silenzio”, la mostra di Diederick Wijmans
Si svolgerà a Villa Borghi a Biandronno, dal 12 ottobre al 26 ottobre, la fotografica dell'artista olandese
Si svolgerà a Villa Borghi a Biandronno, dal 12 ottobre al 26 ottobre, la mostra fotografica del fotografo Diederick Wijmans intitolata "Simmetrie del Silenzio". L’inaugurazione sarà il giorno 12 ottobre, alle 18.00. Per Diederick Wijmans, nato in Olanda nel 1946, il silenzio è una delle tematiche centrali della sua ricerca. Questa mostra presenta una rassegna di immagini scattate con il gusto di una narrazione essenziale, che lascia allo spettatore la possibilà di associare emozioni e ricordi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.