Teatro Fratello Sole, al via il corso di audio e luci

La lezione gratuita di presentazione sarà martedì 15 ottobre alle 21.15 in teatro, mentre la prima lezione si terrà martedì 22 ottobre alle ore 21.15

Per il sesto anno consecutivo il Cinema Teatro Fratello propone il suo – ormai rinomato – corso per tecnici audio e luci, indirizzato a chi vuole approfondire le principali nozioni necessarie all’allestimento e alla gestione di un impianto audio e luci professionale in ambito live e teatrale, ma anche a coloro che già utilizzano apparecchiature audio professionali e vogliono comprenderne più a fondo il funzionamento e le possibilità di configurazione. Il corso è aperto a tutti e non richiede alcuna competenza precedente. La lezione gratuita di presentazione sarà martedì 15 ottobre alle 21.15 in teatro, mentre la prima lezione si terrà martedì 22 ottobre alle ore 21.15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.