XFactor: Gaia è il talento da battere
Superati brillantemente i bootcamp, la giovane castellanzese è stata affidata a Mika. "Questa è una testa di serie": è stato il commento di Simona Ventura su di lei
"Questa è una testa di serie": è di Simona Ventura la frase per definire Gaia Galizia, castellanzese, quando i quattro giudici dell’edizione 2013 di XFactor hanno deciso di far superare alla ragazza la fase dei bootcamp e passare direttamente agli home visit la giovane castellanzese dalla grande personalità.
A decidere se farla entrare tra i dodici finalisti sarà Mika, cui sono state affidate le "under 25", di cui anche lei fa parte: un gruppo denso di veri fenomeni. Oltre a lei, sono assolutamente da tenere in considerazione infatti anche Valentina Tioli, Violetta Zironi e Valentina Livi.
Leggi anche: Gaia Galizia, la varesotta che conquista i giudici di X-Factor
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.