Alluvione Sardegna, una raccolta di aiuti della ProCiv

Nelle giornate del 28 e 29 novembre si possono consegnare ai volontari del gruppo comunale materiali vari per aiutare gli sfollati

Il gruppo di volontari della Protezione civile di Mornago e con la collaborazione del Comune, sta organizzando una raccolta di beni di prima necessità (alimentari,pulizia casa e intima,giochi,cancelleria ecc) per gli alluvionati della Sardegna. Lo scopo principale è quello di consegnare personalmente il materiale raccolto direttamente nelle zone colpite. La raccolta viene effettuata nella giornata del 28 novembre e nella mattinata del 29 novembre in piazza Libertà a Mornago (davanti al comune). 

Per informaizoni: 342 3568691; 338 5914166

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore