“Casa e Bottega” in Tv: Pozzetto e tanti varesini sulla Rai

La fiction girata anche a Laveno verrà trasmessa il 17 e 18 dicembre su RaiUno: protagonista Renato Pozzetto ma anche tante comparse varesine

L’appuntamento in Tv con "Casa e Bottega" è per il 17 e 18 dicembre. Due date da segnare sul calendario e non solo per i fan di Renato Pozzetto.

La fiction infatti, è stata girata tra giungo e agosto dello scorso anno anche a Laveno e vede molte comparse varesine. Una fiction, che sarà trasmessa su Rai Uno e che è stata prodotta da AltoVerbano. 
Protagonisti attori di casa nostra come Renato Pozzetto, ma anche altri big del piccolo e grande schermo come Nino Frassica e Anna Galiena.
Renato Pozzetto interpreta i panni di un imprenditore stimato da operai e colleghi che, a causa della crisi economica, dovrà chiedere prestiti ad una società che si rivelerà illegale e sarà oggetto di indagine da parte di un giovane maresciallo. Sul set anche Massimo Poggio e Sarah Maestri diretti dal regista Luca Riboldi.

Galleria fotografica

I vip sul set di casa e bottega 4 di 10

Leggi anche: Diventare una star del cinema, in fila per raggiungere un sogno

Renato Pozzetto sul set di "Casa e Bottega"



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vip sul set di casa e bottega 4 di 10

Galleria fotografica

Casting per la fiction con Pozzetto 4 di 13

Galleria fotografica

Fiction con Pozzetto, le foto del set 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.