Festa del cioccolato tra bancarelle e golosità
L'appuntamento è per domenica 17 novembre con oltre sessanta bancarelle a tema
Il programma della terza Festa del cioccolato, che si terrà domenica 17 novembre, è molto ricco e l’offerta delle bancarelle di associazioni e privati è di buon livello. Dopo il successo delle edizioni precedenti, quest’anno le bancarelle saranno il triplo dello scorso anno, ne sono attese addirittura più di sessanta. Alcune saranno sul tema del cioccolato, mentre altre saranno dedicate al vicino Natale.
Gli organizzatori stanno rivedendo i loro piani per accogliere tutte le richieste ed il pubblico che si annuncia numeroso. Il centro storico sarà chiuso e sono stati predisposti parcheggi straordinari all’esterno per evitare la sosta selvaggia. La manifestazione è organizzata dal Comune di Inarzo per favorire le attività di autofinanziamento delle associazioni cittadine, dalla ProLoco Inarzo, alla Scuola dell’Infanzia Ugo Bassi, dall’associazione di volontariato Millemani al Centro di Promozione Sociale G. Mameli, fino all’AVIS, ABACO ed alle Associazioni genitori delle scuole primarie di Bodio Lomnago e Cazzago Brabbia: unire tutto questo in un evento che è anche una bella festa per il paese è positivo per tutti, l’unione fa la forza”. Ogni associazione ed ogni bancarella sviluppa come vuole il tema del cioccolato e della festa, ma ci sono anche eventi collaterali.
Al Polivalente ci sarà una mostra di acquerelli dell’Associazione DIORAMA, il mercatino di scambio fra i bambini e la proiezione del filmato della Scuola dell’Infanzia sul tema del riuso che ha vinto il Premio Ballerio 2013 indetto da COINGER.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.