Gatto Panceri in concerto per i City Angels Varese

L'artista parteciperà alla serata di sabato 9 novembre, all'Arlecchino e organizzata per raccogliere fondi a favore dell'associazione che si occupa dei senzatetto

Una serata di musica per supportare la causa dei City Angels Varese con vari musicisti della nostra zona e no. L’appuntamento è per sabato 9 novembre, si parte dalle 21:30 con i Delta che apriranno le danze, poi sarà la volta di due bravissime cantanti dagli stili differenti ma dall’indubbio talento: Giorgia Tajè (in duo con Alessandro Talamona) e Giusy Consoli.
Dopodichè sarà il turno del Cantante della Solidarietà (all’anagrafe Salvatore Ranieri), artista che si è sempre distinto per l’aver appoggiato con la sua musica cause benefiche e sociali legate all’aspetto del volontariato e dell’aiuto ai senzatetto. Infine, come "special guest" della serata, ci sarà Gatto Panceri, nome di altissimo livello nazionale che vanta una carriera di tutto rispetto sia come artista che come compositore. Tantissime sono le sue collaborazioni: dalla celebre “Vivo per Lei” per Giorgia e Bocelli ad altre grandi pietre miliari della musica italiana composte per i vari Mina, Fausto Leali, Riccardo Fogli, etc…
La serata è stata organizzata dai City Angels di Varese con la collaborazione dell’Arlecchino Show Bar e di Madboys Eventi&Concerti, e con il patrocinio del Comune di Varese. Parte del ricavato sarà utilizzato per acquistare beni di prima necessità da donare ai senza-tetto e alle persone bisognose di cui l’associazione si occupa ogni giorno ed ogni notte. Inoltre, durante la serata sarà disponibile il CD “Angeli della Notte” dedicato al nostro operato scritto e cantato da Francesco Sottili. La serata si terrà all’Arlecchino di Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA). Inizio ore 22:00 – ingresso 10€

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore