Nuova rotatoria, traffico in viale Europa
Code nelle ore di punta per via del restringimento della carreggiata. Il Comune: "Ci scusiamo per i disagi"
Stop accesi, colonna d’auto, ritardi. Era questo lo scenario ieri sera attorno alle 18 in viale Europa: incidente? O semplice traffico? Fuochino: si è trattato di traffico, sì, ma dovuto ad un cantiere.
Il Comune informa difatti che in viale Europa sono iniziati gli interventi sulla carreggiata, in direzione Varese, per la realizzazione della nuova rotatoria all’intersezione con via Uberti. Si stanno infatti ultimando i lavori sulla proprietà privata.
E’stato pertanto istituito un primo restringimento di carreggiata (per una settimana circa).
Seguiranno altri restringimenti in base all’avanzare del cantiere, su entrambe le carreggiate. La prima fase di intervento, ad esclusione dell’asfaltatura definitiva e delle opere complementari, si dovrebbe concludere entro fine anno (condizioni meteo permettendo).
L’amministrazione si scusa per i possibili disagi alla circolazione, soprattutto nelle ore di punta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.