Sciopero di 4 ore del trasporto pubblico

La fermata dal lavoro indetta da Cgil-Cisl-Uil. Dalle 10.00 alle 14.00 i treni regionali e suburbani di Trenord potranno subire ritardi

sciopero trasporto Trenord informa che in occasione dello sciopero di 4 ore di domani, venerdì 15 novembre, indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, dalle 10.00 alle 14.00 i treni regionali e suburbani di Trenord potranno subire ritardi, variazioni di percorso e soppressioni totali o parziali.
Al di fuori di questa fascia oraria i treni circoleranno regolarmente.
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici.
L’azienda municipalizzata di Gallarate, Amsc fa sapere che i servizi Acqua, Impianto Polisportivo della Moriggia, Igiene Ambientale potrebbero non essere garantiti nelle ultime 4 ore di lavoro
In molte province d’Italia si stanno svolgendo già oggi, 14 novembre, le manifestazioni e lo sciopero nazionale di quattro ore dei lavoratori di tutti i settori, articolato a livello territoriale, proclamato dai sindacati confederali lo scorso 21 ottobre contro la ex legge Finanziaria. Dopo gli scioperi di lunedi’ nella provincia di Cosenza in Calabria, di martedi’ in Basilicata, e di ieri nel Lazio e in Toscana, oggi ad incrociare le braccia sono stati i lavoratori e le lavoratrici della Liguria, di Reggio Emilia e Imola in Emilia Romagna, e delle province di Belluno, Treviso e Verona in Veneto, dove si sono svolte numerose manifestazioni che hanno fatto registrare una grande adesione. Domani lo sciopero interessera’: la Lombardia; il Piemonte; le province di Vicenza, Rovigo, Padova e Venezia nel Veneto; il Friuli Venezia Giulia; il Trentino; le province di Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Forli’, Rimini, Ferrara, Ravenna e Cesena in Emilia Romagna; le Marche; l’Umbria; l’Abruzzo; il Molise; la Puglia; la Campania; le province di Reggio Calabria e Catanzaro, in Calabria; la Sicilia e la Sardegna.
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.