Una giornata in palestra per beneficenza
L’iniziativa, organizzata per il prossimo sabato, si svolgerà allo Skorpion Club e permetterà di partecipare ad una giornata di fitness il cui ricavato sarà interamente devoluto al comitato Maria Letizia Verga per la costruzione di un polo di ematologia infantile
Sabato 30 novembre presso lo Skorpion Club di Castellanza si terrà un evento con azione benefica per lo studio e la cura della leucemia del bambino.
In tale occasione lo Skorpion Club (noto centro fitness di Castellanza) mette a disposizione la propria sede, gli insegnanti di fitness e il proprio staff per una giornata di puro divertimento con corsi per tutti, conferenze, laboratori e giochi per bambini. Il costo del biglietto è di € 5,00 che sarà totalmente devoluto al comitato Maria Letizia Verga il cui obiettivo è quello di costruire un nuovo polo di ematologia infantile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.