Zmc diventa sponsor della Handicap Sport Varese
Nuovo accordo per la società del presidente Marinello, che ha indossato le casacche marchiate dall'azienda di Cavaria già nella gara vinta con Parma
Bella notizia per la Handicap Sport di basket in carrozzina: dalla partita giocata e vinta a Parma domenica scorsa (ma l’ufficialità è di oggi) il club del presidente Marinello ha esposto sul proprio materiale un nuovo sponsor che affianca la Cimberio. Si tratta di ZMC Italia, azienda di Cavaria con Premezzo che è tra i principali costruttori europei nel settore delle catene e dei pignoni e che già da tempo è socia del consorzio "Varese nel Cuore".
"Siamo certi che oltre a noi molti altri varesini seguiranno la nostra strada per rafforzare questo progetto che dà lustro alla nostra provincia" spiega nell’occasione Pietro Ferrandina, portavoce di Zmc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.