“Double Face”: volete essere il volto del nuovo reality?

Si apre in gennaio il casting per scegliere i due volti femminili che condurranno il web reality realizzato in collaborazione con Seconda Strada e Compagnia della Bellezza

Si chiama "Double face" il nuovo reality  che a partire da gennaio mostrerà il lato nascosto… dei varesini.

Nato da un’idea di Fabio Grosso e realizzato in collaborazione con Compagnia della Bellezza di Angelo Adorisio e Cristian Sinopoli, e con l’outlet Seconda Strada, "Double face" è un format originale, che permetterà ai concorrenti di tirare fuori il loro lato "fashionista" e di valorizzarlo con l’aiuto di hair stylist ed esperti del settore moda. Il tutto verrà trasmesso su diversi canali web, attraverso i quali anche il pubblico sarà coinvolto direttamente.

In questi giorni si stanno organizzando le selezioni per i due volti femminili che presenteranno il nuovo reality: due ragazze che verranno scelte con una doppia modalità, una votazione pubblica per mezzo di like sulla pagina Facebook del programma e un casting presso la Compagnia della Bellezza e Seconda Strada, che si svolgerà in gennaio.

Dopo la prima fase che si chiuderà con la scelta delle due conduttrici, si entrerà nel vivo con la scelta dei candidati che prenderanno parte al reality: le due presentatrici gireranno per le piazze di Varese cercando concorrenti attraverso un test a domande. Chi risponde esattamente vincerà una giornata di cambio look con il "magico" intervento degli esperti della Compagnia della Bellezza e di Seconda strada.

In Compagnia della Bellezza due hair stylist (Riccardo Renzelli e Michael Munaretto) cambieranno l’immagine dei concorrenti con un intervento personalizzato, mentre per quanto riguarda Seconda Strada saranno seguiti dalla nota stylist Veronica Mattioni.
Il tutto sarà ripreso dalle telecamere che seguiranno questa trasformazione passo passo per trasmetterla via web sui canali di distribuzione di diversi network.

Chi volesse saperne di più o fosse interessato a partecipare alle selezioni per le due presentatrici e per i concorrenti può contattare gli organizzatori in posta privata dalla pagina Facebook di Double Face

Il volto del programma potresti essere tu, mostra la tua faccia!

 
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.