Due appuntamenti per festeggiare il Natale con Enpa
Iniziative in programma alla Focris e all’Aldo Moro per la giornata del 7 dicembre
Due appuntamenti speciali per un Natale con Enpa Saronno. Prosegue quindi il Christmas Tour Enpa iniziato con il Banchetto Natalizio dello scorso 1 Dicembre 2013 e con nuove presenze programmate per l’8 Dicembre, il 15 Dicembre e il 22 Dicembre.
Ma due sono ora gli appuntamenti imminenti cui non è possibile mancare: "Natale con Enpa" presso la Focris, il 7 dicembre dalle ore 15 alle 17.00 circa, e la tradizionale "SUPER Tombola di Enpa 2013" sugli spalti dell’Aula Magna Scuola Aldo Moro, Viale Santuario. A partire dalle ore 20.30.
«Entrambe le manifestazioni sono volte a portare un clima di allegria e condivisione tra tutti i partecipanti, culti, bambini, anziani e simpatici quattro zampe, e a raccogliere gli indispensabili fondi per proseguire le attività di sostegno, cura e soccorso degli animali senza padrone – spiegano da Enpa -. Un momento di aggregazione e di bilancio per un’associazione che da 25 anni presta il proprio lavoro e la propria passione agli animali e alla comunità cittadina promuovendo iniziative volte a migliorare il rapporto uomo-animale e a esaltarne i benefici effetti. Invitiamo tutti a venire a festeggiare con noi. La compagnia è davvero meritevole e ci saranno i nostri beniamini a quattrozampe a dare il benvenuto sia in Focris, sia alla Tombola" anticipano i volontari. Si ricorda che il 20 dicembre 2013 si terrà la Cena Di Natale Enpa per augurare a tutti felici festività. Chi volesse partecipare è pregato di mettersi in contatto con la sede oppure chiamando al 3348716097 (Magda)».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.