Due appuntamenti per festeggiare il Natale con Enpa

Iniziative in programma alla Focris e all’Aldo Moro per la giornata del 7 dicembre

Due appuntamenti speciali per un Natale con Enpa Saronno. Prosegue quindi il Christmas Tour Enpa iniziato con il Banchetto Natalizio dello scorso 1 Dicembre 2013 e con nuove presenze programmate per l’8 Dicembre, il 15 Dicembre e il 22 Dicembre.

Ma due sono ora gli appuntamenti imminenti cui non è possibile mancare: "Natale con Enpa" presso la Focris, il 7 dicembre dalle ore 15 alle 17.00 circa, e la tradizionale "SUPER Tombola di Enpa 2013"  sugli spalti dell’Aula Magna Scuola Aldo Moro, Viale Santuario. A partire dalle ore 20.30

 

«Entrambe le manifestazioni sono volte a portare un clima di allegria e condivisione tra tutti i partecipanti, culti, bambini, anziani e simpatici quattro zampe, e a raccogliere gli indispensabili fondi per proseguire le attività di sostegno, cura e soccorso degli animali senza padrone – spiegano da Enpa -. Un momento di aggregazione e di bilancio per un’associazione che da 25 anni presta il proprio lavoro e la propria passione agli animali e alla comunità cittadina promuovendo iniziative volte a migliorare il rapporto uomo-animale e a esaltarne i benefici effetti. Invitiamo tutti a venire a festeggiare con noi. La compagnia è davvero meritevole e ci saranno i nostri beniamini a quattrozampe a dare il benvenuto sia in Focris, sia alla Tombola" anticipano i volontari. Si ricorda che il 20 dicembre 2013 si terrà la Cena Di Natale  Enpa per augurare a tutti felici festività. Chi volesse partecipare è pregato di mettersi in contatto con la sede oppure chiamando al 3348716097 (Magda)». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.