A scuola di potatura con l’associazione Buoni frutti
L'associazione "I Buoni Frutti" di Varese organizza il corso di potatura dei fruttiferi in collaborazione con la Fondazione Minoprio
L’associazione "I Buoni Frutti" di Varese organizza il corso di potatura dei fruttiferi in collaborazione con la Fondazione Minoprio.
Il corso prevede due lezioni teoriche presso le scuole di Buguggiate, via IV Novembre, 1, nelle date di martedì 21 gennaio e martedì 4 febbraio alle 21, oltre a due lezioni pratiche in campo, la prima delle quali si terrà sabato 1 febbraio presso i frutteti della scuola agraria di Minoprio con ritrovo da concordare con i partecipanti.
Per informazioni ed iscrizioni chiamare il numero 3336332678 o 3478891981 oppure contattare tramite info@ibuonifrutti.org.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.