Casa Puond fa volantinaggio contro il rincaro pedaggio
Da inizio gennaio le tariffe sono aumentate: al casello di Gallarate si è passati a 1.50 euro e a quello di Lainare a 1.70 euro
Un volantinaggio davanti alla Benetton di via Vittorio Veneto «per protestare contro l’aumento tariffario della Milano-Laghi, voluto da Autostrade per l’Italia e autorizzato dal Governo». A realizzarlo sabato pomeriggio è stata CasaPound Italia.
Da inizio gennaio le tariffe sono aumentate: al casello di Gallarate si è passati a 1.50 euro e a quello di Lainate a 1.70 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.