Esame San Marino per la Pro Patria

I tigrotti ospiteranno i titani domenica 2 febbraio alle 14,30 allo "Speroni". Calzi e De Biasi dovrebbero essere a disposizione di mister Colombo

Il mercato sembra, salvo soprese dell’ultimo momento, dovrebbe aver lasciato la Pro Patria invariata, con gli ultimi pezzi importanti, Calzi, Serafini e Poverini, che rimangono a Busto Arsizio. Intanto mister Alberto Colombo prepara la sfida di domenica 2 febbraio, quando alle 14,30 i tigrotti allo “Speroni” ospiteranno il San Marino, diretta concorrente per le ultime posizioni della Pro, sempre che sia importante in questo campionato senza retrocessioni il piazzamento finale.
 
Mister Colombo recupera dalla squalifica Mignanelli e Calzi, per lo stesso motivo perde Casiraghi, ma De Biasi, operato alla mano in settimana, sembra non aver problemi a scendere in campo. Il 4-3-3 biancoblu dovrebbe vedere quindi Feola in porta, dietro alla linea a quattro formata, da destra a sinistra, da Andreoni, Spanò, De Biasi e Mignanelli. A centrocampo con Calzi ci saranno Tonon e Gabbianelli, mentre in attacco assieme a capitan Serafini ci saranno Siega e Mella.
 
Il San Marino continua il campionato sul fondo della classifica e nell’ultima sfida, seppur meritando, ha pareggiato in casa 0-0 contro il fanalino di coda Pavia. I titani di mister Cuttone dovrebbero giocare con un 4-3-1-2 con Villanova sulla trequarti alle spalle di Gavilan e Dreghetti.
 
Pro Patria – San Marino (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Tonon, Calzi, Gabbianelli; Mella, Serafini, Siega. All.: Colombo.
San Marino (4-3-1-2): Vivan; Spirito, Ferrero, Cruz, Guarco; Pacciardi, Sensi, Magnanelli; Villanova, Gavilan, Draghetti. All.: Cuttone. 
Arbitro: sig. Marinelli di Tivoli (Ceravolo e Ruggeri).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.