Il gigante dei cieli “dirottato” a Malpensa

Diretto a Roma da Dubai, è stato deviato a causa del maltempo sullo scalo della brughiera, già "visitato" ufficialmente in altre occasioni

Il "gigante dei cieli" A380 torna a Malpensa. Questa volta non lo fa per una visita ufficiale, ma con un fuori programma particolarmente gradito ai fotografi appassionati di aerei: l’Airbus A380/800 Emirates era in volo da Dubai ed era diretto a Roma, ma è stato dirottato a Malpensa a causa delle pessime condizioni meteo sulla capitale. L’aereo è arrivato a Malpensa alle 14.20 ed è stato subito avvistato dagli appassionati del gruppo Aeroporti Lombardi, che hanno rilanciato la foto anche su Twitter.

L’A380 è l’aereo con maggiore capacità di passeggeri al mondo e Malpensa, insieme a Fiumicino, è tra i pochi scali europei già attrezzati ad accglierlo: la prima volta è arrivato con i colori di Lufthansa, poi con quelli di Emirates (anche in "versione rossonera Milan Ac")



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.