Il sindaco ritira le deleghe all’assessore Benfanti

La palla passa ai partiti che dovranno trovare l’accordo per un rimpasto di giunta o decisioni che possono aprire anche scenari diversi per l’amministrazione sommesse.

Guglielmo Benfanti non è più assessore di Somma Lombardo. Nominato lo scorso giugno all’incarico alla sicurezza, la sua esperienza a palazzo si è conclusa con il ritiro delle deleghe da parte del sindaco Guido Colombo.
Una spaccatura, l’ennesima, che terremota la maggioranza di centrodestra che dopo anni di litigi sembra non aver ancora trovato una quadra. Adesso la palla passa ai partiti che dovranno trovare l’accordo per un rimpasto di giunta o decisioni che possono aprire anche scenari diversi per l’amministrazione sommesse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.