Lunedì 13 l’avvio delle celebrazioni

La serata si terrà al Teatro Lirico di Magenta, con i vertici del Parco e di Regione Lombardia

L’apertura ufficiale delle celebrazioni per il 40esimo del Parco Lombardo del Ticino si terrà lunedì 13 gennaio 2014, dalle ore 18.30, al Teatro Lirico di Magenta, in Via Cavallari 2
Durante la cerimonia verranno illustrati e valutati i risultati dei primi 40 anni di gestione del modello di pianificazione applicato dal Parco lombardo della Valle del Ticino in sinergia con la Regione Lombardia, le Province ed i Comuni che ne fanno parte. Tra gli inteventi, quelli del presidente del Parco Gian Pietro Beltrami, dell’ex direttore (dal 1988 al 2010) Dario Furlanetto, del presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e dell’assessore all’ambiente Claudia Terzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.