Max Pezzali continua il tour nei palazzetti

Il live tour di Pezzali riparte l'8 febbraio. Nelle radio "I Cowboy non mollano"

"I Cowboy non mollano", il nuovo singolo di Max Pezzali in radio dal 10 gennaio, è uno degli inediti contenuti nell’album MAX 20, nella top ten degli album più venduti del 2013. «In questi tempi difficili il mondo sembra un gigantesco Far West senza certezze ne’ punti di riferimento: ciarlatani, imbonitori e balordi di ogni genere imperversano nelle sconfinate praterie del terzo millennio. Per fortuna esiste ancora una maggioranza silenziosa di persone che badano ai fatti, alla concretezza e al duro lavoro, alzandosi ogni mattina senza darsi mai per vinti. Perché i cowboy non mollano» (M.Pezzali)

Il video, girato da Gaetano Morbioli (Run Multimedia), è stato realizzato al "Cowboys Guest Ranch" di Voghera, un parco tematico che ripropone fedelmente un grande villaggio del vecchio Far West con cavalli, rodei, montoni, saloon e cowboys. I costumi sono stati creati ispirandosi all’abbigliamento tipico dell’epoca.

GUARDA LE FOTO DI MAX PEZZALI 

"MAX 20" è anche il Live Tour di Max Pezzali . I concerti, tutti soldout nella prima parte di novembre/ dicembre 2013, riprenderanno con ulteriori 8 date a partire dal prossimo mese di Febbraio 2014:

8 febbraio Modena, Palapanini (Sold out)
10 febbraio Trento, Palatrento
12 febbraio Trieste, Palatrieste
14 febbraio Lugano, Palaresega
16 febbraio Milano, Mediolanum Forum (Sold out)
18 febbraio Jesolo, Pala Arrex
20 febbraio Roma, Palalottomatica
22 febbraio Mantova, Palabam (Sold out)

"I Cowboy non mollano mai – La mia storia" (Isbn edizioni) è anche un libro, un’autobiografia di Max Pezzali che ripercorre gli episodi che hanno segnato la sua vita e la sua carriera.

iTunes: www.itunes.it/maxpezzali e www.itunes.it/883
Youtube: http://www.youtube.com/maxpezzaliofficial
Facebook: https://www.facebook.com/maxpezzaliofficial
Twitter: https://twitter.com/MaxPezzali
Link sito web: http://maxpezzali.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.