Ladri nel parcheggio del centro commerciale

Diverse le segnalazioni dal Gigante su furti negli ultimi giorni

Furti nel parcheggio del centro commerciale il Gigante, a Somma Lombardo. Gli episodi sono più d’uno, almeno uno già rilanciato dai social network: «A mia moglie è stata rubata la borsa nel parcheggio "sopra" del Gigante», segnala Giuseppe. «Sospettiamo una coppia (uomo, donna) seduti in macchina, notata al momento del carico della merce in auto. Riposto il carrello, la coppia partiva a grande velocità lasciando la portiera della nostra auto aperta». Altre segnalazioni invece riguardano donne, commercianti ambulanti, che avvicinano i clienti nel parcheggio esterno, anche se è da dimostrare che si possa trattare effettivamente di tentativi di furto (comunque presi in considerazione). 
La direzione del centro commerciale il Gigante – contattata nella mattina di giovedì 6 febbraio – non rilascia dichiarazione sulla questione. Interessati della questione anche i carabinieri della locale Stazione di Somma Lombardo, che spesso estendono i controlli alle aree commerciali lungo il Sempione. Episodi simili si sono verificati anche in altri centri commerciali della zona compresa tra Solbiate Arno e Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.