Scuole Tommaseo, via Sanzio diventa a senso unico
Tra il 5 e l'8 marzo l'intervento di Agesp per modificare la segnaletica verticale e orizzontale della via. Si potrà percorrere solo verso via XX Settembre
Agesp comunica che, dal giorno 5 al giorno 8 marzo p.v., saranno realizzati i lavori di segnaletica necessari all’attuazione definitiva del senso unico di marcia in via Sanzio. Contestualmente, al fine di ottimizzare l’utilizzo degli spazi di sosta impedendo quelle irregolari e migliorare la sicurezza agli attraversamenti pedonali, verrà attuata anche una riqualificazione delle aree di sosta presenti in via Sanzio e nelle vie limitrofe. Si chiede la collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’intervento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.