Scuole Tommaseo, via Sanzio diventa a senso unico
Tra il 5 e l'8 marzo l'intervento di Agesp per modificare la segnaletica verticale e orizzontale della via. Si potrà percorrere solo verso via XX Settembre
Agesp comunica che, dal giorno 5 al giorno 8 marzo p.v., saranno realizzati i lavori di segnaletica necessari all’attuazione definitiva del senso unico di marcia in via Sanzio. Contestualmente, al fine di ottimizzare l’utilizzo degli spazi di sosta impedendo quelle irregolari e migliorare la sicurezza agli attraversamenti pedonali, verrà attuata anche una riqualificazione delle aree di sosta presenti in via Sanzio e nelle vie limitrofe. Si chiede la collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’intervento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.