Allergie: cosa fare? Se ne parla ai “giovedì della salute”
A Villa Borromeo Visconti Litta, l'allergologo parlerà di sintomi, cause e rimedi. Appuntamento giovedì 27
Sono le allergie il tema centrale della terza serata organizzata in occasione de I Giovedì della Salute presso la Sala delle Capriate – Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate (ex-biblioteca comunale).
All’incontro, che inizierà alle ore 17:00 (ingresso libero) e che ha l’obiettivo di informare e formare la cittadinanza interessata, interverranno l’allergologo Marco Ispano (Humanitas Mater Domini) e la dermatologa Cinzia Bruscagin (Poliambulatorio Humanitas Mater Domini di Lainate).
Si affronteranno i sintomi da non sottovalutare, come diagnosticare e risolvere i disturbi, capire l’origine dell’allergia.
L’incontro avverrà il 27 marzo 2014, ore 17:00 nella Sala delle Capriate – Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate (ex-biblioteca comunale)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.