Gomme da neve, modificati i cartelli
L'ordinanza resta in vigore fino al 15 aprile ma i cartelli riportavano la data del 15 marzo. E' bastata una piccola modifica per risolvere il disguido
L’assessorato ai Lavori pubblici informa che nella giornata di oggi sarà completato l’aggiornamento della cartellonistica per l’obbligo delle catene da neve, dal 15 marzo al 15 aprile, sulle direttrici in entrata. Si è proceduto a togliere l’abbreviazione Mar e a sostituirla con Apr evitando così di sostituire completamente i cartelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.