Oltre 200 progetti per il bando Expo della Provincia

Venerdì si è chiusa ufficialmente la prima parte del Bando che prevede un fondo da quasi un milione di euro. Sono arrivati, a oggi, circa 210 progetti

Venerdì scorso si è chiuso ufficialmente la prima parte del Bando Expo della Provincia di Varese, quella relativa alla presentazione della dei progetti stessi. Sono arrivati, a oggi, circa 210 progetti, ma per aver il numero definitivo «aspettiamo qualche giorno per gli eventuali ritardi postali – ha dichiarato il Commissario straordinario della Provincia di Varese Dario Galli – Questo numero è andato oltre ogni previsione, ma, con soddisfazione, certifica la bontà dell’iniziativa provinciale e sottolinea la grande vitalità del nostro territorio. Inizia ora l’impegnativa fase di valutazione dei progetti, che contiamo di concludere al più presto. Possiamo veramente dire che, nella nostra provincia, Expo è ormai veramente iniziato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.