Paolo Bonfanti Band in scena al Teatro Duse

L'appuntamento con il blues man è per venerdì 14 marzo al Teatro Duse. Aperte le prevendite

Paolo Bonfanti Appuntamento al cinema Teatro Duse di Besozzo per venerdì 14 marzo. Per la rassegna organizzata dall’associazione Black & Blues, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune la serata è con Paolo Bonfanti Band. 

Interprete tra i più amati e più prolifici della scena blues e country-rock nostrana, il grande
chitarrista genovese nei suoi vent’anni di carriera
ha sfornato una serie di eccellenti dischi e un
numero impressionante di concerti. Prima di intraprendere la carriera solista è stato membro della Treves Blues Band, dei Big Fat Mama. Ha collaborato con Jono Manson, John Popper, Yo Yo Mundi ecc. E’ fondatore degli Slowfeet con Franz Di Cioccio, Lucio Fabbri (PFM) e Vittorio De Scalzi (New Trolls). Presenterà insieme alla sua band il nuovo lavoro “Exile on Backstreets” tra Rock, blues, country, ballads…
E’ raro trovare un grande performer, un ottimo autore e un virtuoso della chitarra nella stessa persona; Bonfanti lo è stato e conferma ancora di esserlo. (Foto da http://www.paolobonfanti.it). 

Il prossimo appuntamento della rassegna:
sabato 5 aprile con ARIANNA ANTINORI


Per informazioni www.bb-blues.com
Prevendite presso Musical Box di Besozzo.
Inizio concerti ore 21.00
Biglietti:
14 euro intero
12 euro ridotto (tesserati ARCI, minori di 18 anni, residenti a Besozzo)
Abbonamento alle 4 serate 45 euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.