Pestaggio davanti al bar, quattro denunce
La vittima, un 30enne, è finita in ospedale per i traumi subiti su tutto il corpo. Dopo un mese di indagini i carabinieri di Fagnano Olona hanno individuato gli autori della rissa
Lo scorso 8 febbraio quattro individui hanno picchiato a sangue un 30enne davanti ad un bar di Cairate. Quando i carabinieri di Fagnano Olona intervengono gli autori del pestaggio si sono già dileguati ma nel giro di un mese i militari fagnanesi, al termine di un’accurata attività di indagine, li hanno individuati e denunciati con l’accusa di rissa e lesioni personali aggravate. Si tratta di quattro italiani, di età compresa tra i 23 e i 30 anni, tutti residenti nella zona di Cairate (foto a sin. di repertorio).
Un mese fa, all’esterno di un bar di Cairate, un trentenne (anche lui residente in zona), , è stato violentemente aggredito con calci e pugni da quattro sconosciuti a seguito di una lite scaturita per futili motivi. Nell’aggressione la vittima ha riportato lesioni multiple su tutto il corpo e un trauma facciale, necessitando, perciò, il ricovero ospedaliero con una prognosi di oltre 30 giorni. A quel punto sono partite le indagini dei militari fagnanesi che, dopo aver raccolto diverse testimonianze e aver visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti, infine, a risalire all’identità dei quattro aggressori. Per loro, tutti pregiudicati per reati contro la persona e il patrimonio, è scattata immediatamente la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.