Ruba formaggi e biancheria intima, arrestato 45enne

L'uomo è stato beccato mentre rubava in un supermercato della zona e non era la prima volta che commetteva il reato di furto, per lui è scattato l'arresto

Ha rubato della biancheria intima, del formaggio, dei salumi, una bottiglia di liquore e del pesce, il tutto per un totale di circa 180 euro. L’uomo, 45enne legnanese, è stato beccato mentre rubava in un noto centro commerciale della zona ed è stato arrestato. Non era la prima volta infatti, che commetteva il reato. Proprio in questi giorni era in attesa dell’udienza, dopo che era stato giudicato in direttissima per lo scorso furto. Già in passato l’uomo era stato beccato nel supermercato mentre sottraeva alimenti e oggetti in modo illegale: nei mesi di gennaio, febbraio e marzo era stato denunciato a piede libero, fino all’arresto dei giorni scorsi e a quello di ieri sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.