“Tranquilli, niente mora per la Tares”

Comune e Aspem rassicurano i contribuenti che la ritardata consegna della cartella, e il pagamento oltre la data di scadenza, non comporta alcuna sanzione: stanno ancora completando le spedizioni

Comune di varese  e Aspem rassicurano i contribuenti che la ritardata consegna della cartella Tares, con il conseguente pagamento oltre la data di scadenza, non comporta alcuna sanzione.

Il motivo è che non sono ancora stati avvertitti tutti: si sta infatti completando solo in questi giorni, da parte di Aspem, la spedizione dell’avviso di pagamento con la 4a rata Tares, nella quale viene addebitato il saldo per l’anno 2013.

Quest’ultimo versamento dovrà essere eseguito esclusivamente tramite il modello F24 (pagamento agli uffici postali o in banca) che verrà consegnato già compilato e allegato all’avviso di pagamento. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.