Boscardin si candida con “Insieme per Grantola”
L’attuale vicesindaco riesce a trovare una quadra con parte dell’opposizione
L’accordo è arrivato qualche giorno fa dopo un lavorio di oltre un mese: a prendere il testimone di Silvano Ronzani, sindaco in carica di Grantola, sarà il suo vice Adriano Boscardin. Raggiunto al telefono, l’interessato conferma: la lista si chiamerà “Insieme per Grantola”: «Una lista a cui stiamo lavorando da tempo e che comprende anche i componenti dell’attuale lista di minoranza guidata da Raffaele Napolitano e con due suoi componenti» (nella foto, uno scorcio del paese).
Ancora da definire il tipo di campagna elettorale che questa lista condurrà, anche alla luce della possibile presenza di altre liste che stanno muovendosi per le elezioni del prossimo maggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.