Il Cairate aspetta la Rhodense per la finale promozione

Sorrisi e lacrime da playoff e playout in provincia. Retrocedono Morazzone e Cantello

Sono iniziati le post season per i dilettanti provinciali. Mentre il Legnano scenderà in campo domenica 25 maggio per salire in Serie D, Promozione e serie minori regalano sorrisi e lacrime.
In Promozione la finale playoff sarà tra Cairate e Rhodense. Le due squadre si qualificano contro, rispettivamente, Gavirate e Roncalli, pareggiando 1-1 e sfruttando così il miglior piazzamento in classifica. Dai playout si salva invece l’Uboldese, che impatta 1-1 contro il Morazzone e mantiene la categoria ai danni della squadra di mister Faccone, che ci ha provato inutilmente fino all’ultimo.
Per la Prima Catogoria invece la Besnatese già qualificata attenderà il Busto 81, che allo stadio "Speroni" ha chiuso 1-1 contro il Gorla Maggiore. Conquista la salvezza la Rasa, che supera 3-0 il Cantello e rimane in Prima, mentre i cantellesi ripartiranno dalla seconda. Stessa sorte per il Vizzola Ticino, che a sua volta viene sconfitto 3-0 dall’Ispra.
In Seconda Categoria il Laveno Mombello, che ha inaspettatamente esonerato mister Genco prima delle finali promozione, giocherà il passaggio del turno contro il Caravate, che grazie alle reti di Maiolo e Moro supera 2-0 il Tre Valli. 
Chi invece in Seconda vuole arrivare sono Cadrezzatese e Valtravaglia, che si troveranno di fronte per la finale decisiva dei playoff di Terza Categoria. I ragazzi di mister Gritti hanno superato 1-0 l’Olona con un gol di bomber Moisè e ora attendono la squadra di Castelveccana, a cui è bastato il apri 1-1 contro la Casmo per approdare alla finalissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.