Da Marnate a Gorla Maggiore, che festa per Girinvalle

Battuto il record delle scorse edizioni per la manifestazione che da 9 anni attira l'attenzione di sempre più persone grazie ad una perfetta organizzazione tra le varie pro loco

E’ stata una grande festa di popolo la nona edizione di Girinvalle, anche se spostata di una settimana. Sabato e domenica sono state migliaia le persone (si parla di 16 mila pasti consumati nei ristoranti lungo il fiume) che hanno passeggiato e partecipato alla miriade di eventi organizzati dalle pro loco dei vari paesi coinvolti. Complice un clima ideale e le condizioni accettabili delle acque del fiume tutto è andato per il verso giusto. Da Gorla Maggiore a Marnate, passando per Gorla Minore, Fagnano Olona, Solbiate Olona e Olgiate il fondovalle è diventato un immenso parco divertimenti tra barchette che trasbordavano turisti, giochi per bambini, punti ristoro, musica e spettacoli. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione tra i vari comuni che da tempo sanciscono con questa manifestazione la loro unione d’intenti per far rinascere il Medio Olona.

Galleria fotografica

La festa di Girinvalle 2014 4 di 22

CLICCA SULLA FOTO DI ALDO MORONI PER VEDERE LA GALLERIA DI IMMAGINI


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa di Girinvalle 2014 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore