Dal 2 luglio riparte il battello Laveno – Santa Caterina

Sette corse giornaliere, dal mercoledì alla domenica, dal 2 luglio fino al 7 settembre

Riparte il collegamento via lago Laveno – Santa Caterina. Con una serie di novità: il battello sarà attivo dal mercoledì alla domenica, dal 2 luglio fino al 7 settembre ed effettuerà 7 corse giornaliere. Il servizio, che verrà effettuato da Navigazione Lago Maggiore, è stato attivato attraverso una convenzione sottoscritta nei giorni scorsi dalla società di navigazione e Provincia di Varese.
La prima corsa della stagione 2014 partirà da Laveno mercoledì 2 luglio alle ore 9.40.
Da mercoledì alla domenica i battelli effettueranno, da Laveno, la prima corsa alle 9.40 e l’ultima alle 17.40; mentre dall’eremo il primo battello partirà alle 10.10 e l’ultimo alle 18.10.
Il biglietto del collegamento diretto di andata e ritorno costerà 6.80 euro (3.40 euro corsa semplice), ridotto a 3.40 euro (1.70 euro corsa semplice) per i bambini dai 4 agli 11. La tariffa per gli anziani over 65 verrà applicata solo da mercoledì al venerdì e sarà di 5.60 euro (2.80 corsa semplice).
Dettagli orari e ulteriori info si possono trovare sul sito www.navigazionelaghi.it, dove è anche riportata la tabella con tutti gli orari delle partenze e degli arrivi.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.