Eusepi, niente Varese: va al Benevento

Dopo il prestito al Perugia, il centravanti è stato ceduto in via definitiva ai sanniti

È stato uno dei grandi protagonisti del ritorno in Serie B del Perugia con 13 reti all’attivo, ma non tornerà a Varese. Umberto Eusepi, centravanti romano di 25 anni sbocciato nella Primavera del Genoa e a lungo di proprietà biancorossa, è stato infatti ceduto in via definitiva al Benevento, squadra che da anni abita nelle parti alte della Lega Pro senza però mai centrare il grande salto nella cadetteria (fu avversaria proprio del Varese nella semifinale playoff 2010).
Eusepi, prima punta potente, in biancorosso si è visto poco e non ha lasciato grandi tracce, ma è diventato uno specialista nella categoria inferiore, dove può sfruttare le sue qualità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.