Grande successo per il torneo “Memorial Italo Pini”

Sabato al campo Sportivo di Pino Lago Maggiore il 12° Torneo di Calcio in Memoria di Italo Pini, con la partecipazione di 12 squadre divise in tre categorie: Under 10- Under 12 – Under 14

torneo italo pini foto Sabato 21 giugno si è svolto presso il Campo Sportivo di Pino Lago Maggiore il 12° Torneo di Calcio in Memoria di Italo Pini, con la partecipazione di 12 squadre divise in tre categorie: Under 10- Under 12 – Under 14.

Oltre alle squadre del G.S. Oratorio Pino Tronzano presenti nelle tre categorie, hanno partecipato le formazioni del Maccagno, Maccagno Blu, Maccagno Giallo, Olimpia Ponte Tresa, Valtravaglia ed anche diverse formazioni del Locarno, Contone e Gambarogno.

Il Memorial Italo Pini è riuscito a riunire in questo campo sportivo, posto in una incantevole zona con vista sul Lago Maggiore, più di un centinaio di ragazzi in età scolare che, con molto entusiasmo hanno giocato per l’intera giornata senza mollare.

Chi ha vinto? L’interrogativo non avrà risposta perché come diceva De Coubertin “l’importante non è vincere ma partecipare” Complimenti quindi a tutti i piccoli calciatori, che si allenano tutto l’anno con costanza ed impegno ed anche ai loro allenatori.

Un grazie speciale alla famiglia Pini da parte dei componenti del G.S. Oratorio Pino Tronzano, che desiderano ringraziare anche il volonteroso gruppo di persone sempre presenti per aiutare a portare avanti le varie iniziative sportive organizzate dal Gruppo.

In concomitanza con il Memorial Italo Pini, si sta svolgendo al Campo Sportivo di Pino dal 14 Giugno anche il “III Torneo di Pallone Estate Pino-Tronzanese”. Le finali si svolgeranno sabato 28 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.