L’addio a Isabel alla chiesa parrocchiale
Cerimonia in forma privata per volere della famiglia: ci saranno solo amici e parenti
L’ultimo saluto a Isabel Ganoncelli verrà dato lunedì 16 giugno alle 10 nella chiesa parrocchiale di Gavirate.
Per volere della famiglia si tratterà di una cerimonia riservata a parenti e amici.
La giovane, residente a Cocquio Trevisago, era conosciuta a Gavirate per via del suo impegno nel corso di alcune recite musicali all’oratorio. Isabel era sparita di casa tre domeniche fa: mercoledì scorso il ritrovamento del corpo nei boschi di Caldana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.