Maxischermo per i Mondiali a Palazzo Broletto

Nel cortile porticato porte aperte per le prime tre partite della Nazionale

Il Comune di Gallarate apre le porte ai tifosi della Nazionale: nella corte di Palazzo Broletto, in via Cavour, sarà possibile seguire su maxischermo l’esordio degli azzurri nel Campionato Mondiale di calcio 2014. Dopo la partita con l’Inghilterra (fischio d’inizio a mezzanotte tra 14 e 15 giugno), nuovi appuntamenti nella sede municipale per i successivi impegni contro il Costa Rica il 20 giugno, ore 18, e contro l’Uruguay, il 24 giugno, sempre alle ore 18. Un buon luogo dove seguire la partita tutti insieme (con i portici a far da rifugio in caso di temporali estivi).
È invece sfumata l’ipotesi di un allestimento del maxischermo nell’ "anfiteatro" del Maga, un po’ per motivi tecnici (schermo esposto al sole, nel caso delle due partite pomeridiane), un po’ per la presenza di opere d’arte all’esterno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.