Skorpions under 15 vicecampioni d’Italia

La squadra varesina è stata autrice di un percorso eccezionale e hanno perso solo il match per il titolo contro i Daemons Martesana

Il movimento del football americano provinciale ha festeggiato nei giorni scorsi un grande risultato colto dal vivaio degli Skorpions Varese. I rosso-argento si sono infatti laureati vice-campioni d’Italia della categoria under 15, campionato che vedeva impegnate 19 squadre su tutto il territorio nazionale. Agli ordini di uno staff composto da Paolo Zanella, Marianna Tessera, Gianluca Arena e Enzo Petrillo, i giovani "scorpioni" hanno eliminato nell’ordine gli 82’ers Napoli (42-32), i Delfini Taranto (27-19) e in semifinale i Blue Storms Busto in un derby molto equilibrato e terminato 27-25 per Varese.
La finalissima ha però visto prevalere i favoritissimi Daemons Martesana, anche se gli Skorpions non hanno demeritato; 42-19 il punteggio finale di un match che mette comunque in luce il buon livello raggiunto dai varesini.

Skorpions Varese: Elia AQUILANO, Marco BELOTTI, Stefano BUTTICÈ, Paolo CERMINARA, Lorenzo DE MARTINO, Jonathan FESTA, Davide LO PRESTI, Andrea MEREU, Raffaele NARDI, Alessandro ORTICA e Lorenzo PIZZETTI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.