Frontaliers, si gira la “terza stagione”

Bussenghi e Bernasconi al lavoro: sono in corso le riprese della terza serie della sit-com prodotta dalla Rsi

Nemmeno il tempo di riprendersi dalle fatiche del mondiale che per il Bussenghi è già tempo di rimettersi in coda. Proprio in questi giorni, alla dogana di Bizzarone, sono in corso le riprese della nuova serie – la terza – che vede come protagonisti i due personaggi "insubri" più celebri e amati del web: Roberto Bussenghi (frontaliere sfortunato interpretato da Flavio Sala) e Loris Bernasconi (la severissima guardia di confine interpretata da Paolo Guglielmoni). La nuova stagione della sit-com prodotta dalla Rsi, ci farà compagnia questo inverno ed è attesa per Natale.

Tutti gli articoli sui Frontaliers

Gli attori al lavoro, questa mattina in dogana:


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.