Maroni: “I costi della Giunta sono ai minimi storici”

Sul taglio dei vitalizi ai componenti della giunta regionale, il governatore non ha dubbi: le spese non sono mai state così basse

«Condivido la posizione del Consiglio regionale. Noi abbiamo già tagliato le spese, sia della Giunta che della presidenza: un milione di euro all’anno per cinque anni. Inoltre, ho imposto che gli assessori usino l’auto di servizio solo per incarichi istituzionali e non per andare e tornare da casa, come avveniva in passato. Noi abbiamo già ridotto, portando i costi della Giunta regionale ai minimi storici». Lo ha ricordato il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, conversando con i giornalisti che gli chiedevano un commento sulla proposta di riduzione dei vitalizi della quale si sta discutendo in Consiglio regionale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.