Nuovo maxi-schermo in piazza Monte Grappa

L'installazione sostituisce quella già presente per i mondiali di calcio. Giovedì, alle ore 11.30, sarà acceso ufficialmente e partirà il countdown in vista dell'evento internazionale

Lavori in corso in piazza Monte Grappa per l’installazione del nuovo maxischermo, che sostituisce quello già presente per i mondiali di calcio. «E’ un impianto di nuova generazione, che segnerà l’avvicinamento al grande appuntamento di Expo 2015» hanno detto l’assessore alla promozione del territorio Sergio Ghiringhelli e Maurizio Gandini, della Gandini Group, la società che gestisce lo schermo.
Giovedì, alle ore 11.30, sarà acceso ufficialmente e partirà il countdown in vista dell’evento internazionale con inizio a maggio 2015. Saranno trasmessi messaggi, filmati ed immagini per la valorizzazione della città e dei dintorni, appuntamenti ed eventi patrocinati dal Comune, suggerimenti per escursioni tra arte, architettura e natura in attesa che la piazza diventi una sorta di quartier generale Expo per la città di Varese. In allegato, una foto di questa mattina.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.